• Chi siamo

L’Associazione culturale “mela viola”  si propone di far vivere al pubblico esperienze musicali positive e coinvolgenti, anche attraverso la conoscenza di nuovi generi e stili.

L’obiettivo è quello di far conoscere nuovi modi di esprimere la musica e performance teatrali, creando brevi stagioni teatrali composte da spettacoli di diversa natura, per mettere in contatto pubblici diversi e promuovere la discussione ed il confronto tra gli appassionati. L’associazione si propone di portare l’attenzione sul dibattito culturale, ed in particolare sul tema delle performance dal vivo.

mela viola si propone inoltre di valorizzare le professionalità presenti sul territorio e adoperarsi per impegnarle sui progetti sviluppati dall’associazione, e di favorirli in termini di opportunità.

Il sito web di mela viola ospita le discussioni dei soci e degli interessati in genere, cataloga e dà visibilità alle professionalità del territorio (attraverso una banca dati degli artisti e dei tecnici) e fornisce informazioni sugli sviluppi degil eventi presenti e futuri.