Modulo di iscrizione al corso Musica da Camera

Grazie per aver scelto mela viola. Per fornirvi il miglior servizio possibile, vi preghiamo di completare tutti i campi del nuovo modulo di registrazione. I dati di registrazione raccolti saranno trattati in modo strettamente confidenziale, secondo le leggi sulla privacy.










Interessi

Perfezionamento

Scegli il corso


Pagamento con bonifico

Totale Euro 180
Il bonifico deve essere effettuato sul conto corrente con IBAN: IT05F0200814715000102980001 intestato a ​Associazione culturale mela viola.
Inserisci la causale ISCRIZIONE ORCHESTRA

Allega copia del bonifico effettuato

Attenzione: il file deve avere una dimensione inferiore a 4 MB
Formati accettati: doc, docx, pdf, rtf, txt, odf, jpg, png, gif

Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Informativa sulla Privacy e riservatezza de dati prima di inviare questo modulo. Registrandoti al nostro sito dichiari di aver letto ed accettato i termini e le condizioni della nostra politica sulla privacy e tutte le altre condizioni.

Pagamento con Paypal o Carta di credito

ATTENZIONE: Se hai scelto di pagare con il bonifico ed hai allegato la procedura di pagamento, ignora la pagina del pagamento Paypal e chiudila tranquillamente. La tua iscrizione verrà inviata comunque e sarà valida non appena riceveremo l'accredito.

Totale Euro 180,00


Regolamento e modalità di iscrizione

Music Warriors

Maenza 21 Agosto – 27 Agosto 2017


Condizioni per la partecipazione ai corsi

Le iscrizioni ai corsi sono aperte a tutti i musicisti che vogliano intraprendere un percorso formativo professionalizzante, senza distinzioni di età, sesso e nazionalità.

L’evento si terrà a Maenza tra il 21 agosto 2017 ed il 27 agosto 2017 secondo il calendario che verrà pubblicato sul sito.

La partecipazione ai corsi è subordinata all’iscrizione all’associazione mela viola.

Si raccomanda di contattare la segreteria dell’associazione per avere conferma della partenza del corso prima di procedere all’acquisto del viaggio, dato che mela viola non corrisponderà nessun rimborso per la trasferta nel caso di mancata attivazione.

I corsi, salvo specifica indicazione nella descrizione disponibile sul sito o accordo con il docente, si terranno in italiano.
Ai partecipanti sarà richiesta la sottoscrizione di una liberatoria per l’utilizzo delle foto e dei materiali audio-video eventualmente raccolti durante tutta la durata della manifestazione per l’aggiornamento del sito e la promozione dei corsi dell’associazione mela viola.

L’organizzazione provvederà a caricare le parti d’orchestra sul sito non appena possibile in modo che i partecipanti possano stamparle e portarle al corso.

I partecipanti dovranno portare con se il proprio leggio, dato che l’organizzazione non ne garantirà la fornitura a chi ne sarà sprovvisto.

L’organizzazione non si assume responsabilità in caso di furti, danni e incidenti durante tutta la durata dell’evento.

L’organizzazione si riserva il diritto di modificare il presente regolamento anche senza preavviso.


Modalità di iscrizione ai corsi

Per iscriversi ai corsi è necessario compilare il form, allegare la ricevuta del pagamento della pre-iscrizione.

Il pagamento può essere effettuato via bonifico bancario sul conto corrente :

IBAN: IT05F0200814715000102980001

intestato a Associazione culturale mela viola.

La pre-iscrizione ai corsi entro il termine del 15 giugno 2017 è di Euro 180,00

Nel caso non venga effettuata l’iscrizione entro il 30 giugno si incorrerà nelle seguenti more:

  • Preiscrizione entro il 15 luglio 2017: 10% di mora = Euro 198,00;

  • Preiscrizione entro il 31 luglio 2017: 20% di mora = Euro 216,00;

  • Le iscrizioni ai corsi resteranno aperte fino alla data di inizio dei corsi con una maggiorazione del 30% sulla quota associativa per chi non avrà effettuato la preiscrizione = Euro 234,00.

Il saldo del pagamento potrà essere effettuato anche in contanti direttamente al momento dell’arrivo a Maenza, prima dell’inizio dei corsi, recandosi alla segreteria dell’associazione mela viola.

Per l’applicazione degli sconti e della more, farà fede la data di esecuzione del pagamento della preiscrizione e verranno conteggiati  al pagamento del saldo, da effettuare entro e non oltre la data di inizio dei corsi.
La mancata attivazione del corso scelto darà diritto agli studenti di scegliere tra quelli della stessa tipologia senza perdere la quota già versata, o ad un rimborso pari al costo del corso.

In caso di rinuncia da parte dell’iscritto, la quota di iscrizione all’associazione mela viola non è rimborsabile.